L'ULTIMA FASE...

Da ieri 11 febbraio 2011 è iniziata una nuova era, nella quale più che mai ciò che siamo ogni attimo costruisce ciò che vogliamo sia il nostro futuro.

Dopo 22 anni il processo Diksha è entrato nella 13esima e ultima fase.

Siamo tutti ora in grado di diventare "muktha" (Risvegliato) in ogni momento...

..E' il tempo della raccolta...


Sri Bhagavan, il fondatore dell’Oneness University,  ci ha sempre chiarito che il Diksha è un fenomeno collettivo planetario. Il fenomeno che può definirsi semplicemente il ritorno di una consapevolezza molto antica che è sempre stata parte della vita degli essere umani, per questo ha un ruolo importante nella storia dell’evoluzione dell’uomo.

Nel 1989, nella scuola indiana di  Jeevashram che Sri Bhagavan fondò con Sri Amma, inizio spontaneamente il fenomeno. con la comparsa della "Sfera Dorata" ad un bimbo, proprio il figlio Di Sri Amma e Sri Bhagavan.
Ma la “Sfera Dorata o coscienza del Diksha” apparve a Sri Bhagavan quando ancora non aveva compiuto 4 anni... e Lui cantò a quella sfera per i successivi 24 anni.
E poi il "canto" ha prodotto la Oneness University con tutti i corsi, gli insegnamenti, i nuovi Diksha Givers, e poi i Trainers e poi ancora e ancora insegnamenti e tanti nuovi Diksha Givers sparsi in tutto il mondo. In occidente oggi sembra ci siano oltre 25 mila Diksha Givers (3 volte i numeri della fine del 2009).
La vita di Sri Amma e Sri Bhagavan, il loro amore costante, la condivisione della loro saggezza e conoscenza con tutti coloro che l'hanno cercata, l'aiutare tutti ci porta a riflettere. Siamo in una fase nella quale si intensificano gli effetti del Diksha per chi lo da e per chi lo riceve: possiamo, guardando al loro amore, alla loro costanza, al loro coraggio, alla loro fiducia, respirare tanta grazia e portarla nella nostra vita quotidiana?
Possiamo partecipare attivamente ogni giorno di più a questo processo di crescita e di risveglio collettivo?
Innanzitutto col nostro "esserci" in ogni istante e poi organizzando, chiedendo, partecipando a corsi, serate Diksha, Processi Mukthi, 64 Diksha e Bakthi Yoga?
Il mondo che sarà certamente è il mondo che ogni giorno ognuno di noi costruisce con la propria presenza.
...e domani ci sarà l'inaugurazione del nostro centro "Oneness Family" di Napoli...
Un abbraccio forte.
Mario
Sri Murti
Sri Murti

Scrivi commento

Commenti: 0